Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sw di scansione Hp M2727nf

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Sw di scansione Hp M2727nf

Messaggioda snuffles » ven ott 01, 2010 10:34 am

Ciao a tutti,
ho una multifunzione hp M2727nf. Ho installato il cd con tutto il sw e tutto funzionava correttamente via rete lan.
Ora per vari motivi ho sostituito la multifunzione con una nuova identica ma ho dovuto cambiare l'ip.
Come stampante funziona ho dovuto modificare l'ip nella porta della stampante. Con l'hp toolbox vedo la stampante e tutte le varie configurazioni.
L'unica cosa è che lo scanner non funziona più. Ne utilizzando l'utility di hp ne utilizzando l'utility integrata in xp sotto fotocamere e scanner.
Ora volevo sapere da voi se c'è qualche file di configurazione di xp che contiene l'ip o il nome dello scanner in modo da modificarlo e non stare a reinstallare tutto anche perché lo dovrei fare su una ventina di macchine...
Grazie mille.
Cristian
snuffles
Aficionado
Aficionado

Torna a Software