![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
P.S. Il mio problema è che avendo il modem usb speed touch 330 in comodato d'uso con alice 7 mega non ho trovato i driver per win 7 e con il modem sopracitato vorrei risolvere 2 problemi in un colpo.
mattpillon ha scritto:i router non vanno installati sul computer, a differenza dei modem.
quindi qualsiasi router funziona con qualsiasi sistema operativo.
se intendi prendere un router non preoccuparti se hai windows 7 o xp.
gli adattatori wireless usb di solito vanno bene, in questo caso devi controllare che sia compatibile con il sistema operativo che usi, perché anche questi vanno installati, comunque credo che oramai abbiano tutti i drivers per windows 7, a meno che non prendi qualche fondo di magazzino.
il modem alice meglio restituirlo, se consideri che lo paghi 3 euro al mese, 36 all'anno, un router nuovo lo prendi con 40........
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising