Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gconf Cleaner

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

Gconf Cleaner

Messaggioda sexirutto » mer set 22, 2010 10:07 pm

http://www.geekissimo.com/2010/09/22/gc ... more-71016
Nel link che vi ho postato ho letto di questa utiliti, che ne pensate? io di solito utilizzo aurulis e ubuntu tweak oppure le utiliti di default del sistema, è valida?? purtroppo non l'ho ancora provata.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Re: Gconf Cleaner

Messaggioda The Doctor » gio set 23, 2010 11:01 am

Personalmente non ho mai sentito la necessità di effettuare la pulizia di gconf, non avendo mai riscontrato rallentamenti nel sistema. DIrei che Ubuntu Tweak o Ailurus sono più che sufficienti.
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sexirutto » gio set 23, 2010 12:52 pm

The Doctor ha scritto:Personalmente non ho mai sentito la necessità di effettuare la pulizia di gconf, non avendo mai riscontrato rallentamenti nel sistema. DIrei che Ubuntu Tweak o Ailurus sono più che sufficienti.

Si lo penso anche io, però sono come i gatti,curiosamente l'ho provato, ma non ho notato niente di che, mi ha fatto prima il backup delle voci e le ho savlate poi le ho cancellate, erano 253 circa, però non ho neanche avuto problemi col pc, direi ne no ma neanche si alla fine, se uno lo ritiene utile lo può anche usare, se no lo lascia dov'è [bleh] [bleh] [ciao]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sexirutto » gio set 23, 2010 1:24 pm

Boscagoo ha scritto:Mah, io non ho mai usato quei programmi per ubuntu...l'ho trovata sempre leggera leggera...quindi :) magari ci darò un'occhio giusto per...e anche a quelle che avete citato :)

io personalmente ti consglio aurulis e ubuntu tweak che fanno altro non solo pulizia [;)]
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Torna a NewBie