Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Iphone 4: novità sul problema di ricezione???

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

Iphone 4: novità sul problema di ricezione???

Messaggioda Ceci » mar set 21, 2010 12:54 pm

Ciao ragazzi!
Ho letto dei problemi che ha avuto l'iphone 4 riguardo alla ricezione... dovendo fare un regalo a breve volevo chiedervi un parere sul tema...
Mi piacerebbe per l'appunto comprare l'ultimo iphone, ma non vorrei che ci fossero ancora quegli stessi problemi...
Che voi sappiate ci sono state novità su un'eventuale risoluzione del difetto o non resta che rassegnarsi alla custodia omaggio?
Grazie in anticipo!
Ceci
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Iphone 4: novità sul problema di ricezione???

Messaggioda -DrAma- » mar set 21, 2010 4:43 pm

Senza leggerlo tutto puoi andare verso le ultime due pagine e ti fai un quadro della situazione http://www.MegaLab.it/forum/topic65325.html. La mia fidanzata possiede uno degli ultimi modelli prodotti nella34esima settimana.
Per riassumere:
-il problema dell'impugnatura esiste in tutti i telefoni e più o meno della stessa entità
-su iPhone 4 basta un dito, una chiave o della saliva(se leggi la discussione sopra capirai meglio) per creare questo tipo di problema
-non è vero che capita solo se lo impugni in maniera innaturale.Da smartphone basta tenerlo in mano per navigare, giocare, o usare il vivavoce che il fenomeno si manifesta
-dipende molto dal campo presente nella zona dove ti trovi. Se c'è tanto segnale è possibile che tu non perda neanche un tacca. Se il segnale è basso è facile che tu perda la linea.
-attualmente non c'è una rev2 del dispositivo come dicono molti venditori e non si sa se ne uscirà una in futuro
-basta una custodia, un pezzo di scotch, una calza per eliminare questa ipersensibilità

E' un problema che se sai che esiste diventa molto fastidioso psicologicamente, ma non limitante nell'utilizzo normale. Attualmente la mia fidanzata non ha mai perso una chiamata o ha avuto difficoltà di comunicazione con esso, però alcuni dicono che in 3G la navigazione perde un sacco di velocità.

A parte questo problema (che comunque è abbastanza rilevante) come telefono è pauroso:massiccio, lo schermo è da sbavare (mi dispice ma per me gli amoled non si avvicinano),velocissimo, foto e filmati fanno paura e hai un valanga di applicazioni per te e simpatici sviluppatori come me.

Ciao,
Andrea
Twittami: http://twitter.com/DrAma78
Blog: http://cloudintouch.blogspot.com/
faccialibro: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001584653656
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar set 21, 2010 6:29 pm

Anche quelli che conosco io sono rimasti soddisfatti dalla ricezione....
Insomma, è un problema minore, almeno qui da noi che non abbiamo problemi di segnale come negli USA....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ceci » mer set 22, 2010 8:15 am

Buongiorno ragazzi!
Grazie mille per i vostri utili consigli! [^]
Tutto sommato se il problema si risolve semplicemente con l'uso di una custodia penso che il compromesso sia accettabile!
Ciao!!
Ceci
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad