Batch Watermarker applica una filigrana a molteplici immagini gratuitamente - Commenti
Aggiungiamo testo ad una serie di immagini in pochissimi click, tramite questo semplice programma gratuito. [continua...]
halmix ha scritto:anche photoscape (free) esegue la stessa operazione.
halmix ha scritto:ecco, adesso ci vorrebbe il cervello, cosa vuol dire PM? e OT?
jdbastardy ha scritto:Per quanto riguarda la prima funzione ho notato una perdita di qualità ma verrà fixata con il prossimo update. Per quanto concerne il salvataggio del watermark non ci ho mai pensato ma provvederò ad inserirlo nella prossima versione.
Ci vorrà un po' di tempo perché adesso sono anche impegnato con l'università ma spero di poter implementare queste richiese.
Grazie del feedback, è davvero importante per me.
woofer ha scritto:jdbastardy ha scritto:Per quanto riguarda la prima funzione ho notato una perdita di qualità ma verrà fixata con il prossimo update. Per quanto concerne il salvataggio del watermark non ci ho mai pensato ma provvederò ad inserirlo nella prossima versione.
Ci vorrà un po' di tempo perché adesso sono anche impegnato con l'università ma spero di poter implementare queste richiese.
Grazie del feedback, è davvero importante per me.
appena fai la nuova versione, fammelo sapere, aspetto con ansia!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising