rodstar ha scritto:vorrei sapere se IE9 possiede la FastDial come firefox
rodstar ha scritto:Vi chiedo questo aiuto, perché non riesco ad installare IE9, la barra di installazione resta sempre ferma e non ne vuole sapere di andare.Ciao a tutti e grazie.

rodstar ha scritto:La barra arriva per circa un terzo e poi si blocca

rodstar ha scritto:resta ferma quasi un'ora

Dopo un bel po' la barra ha terminato l'installazione e mi ha portato su di una pagina di microsoft che mi chiedeva di installare non so cosa, ma poi ha funzionato. Volevo dire però che esiste un tipo di Fast Dial, ma che si perdono i dati con la cancellazione di cronologia. Non capisco propio, perché non l'abbiano messa come Opera e Firefox.
SE così fosse continuerò ad usare Firefox perché quella funzione mi aiuta tantissimo. Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. ciao

rodstar ha scritto:Ti ringrazio molto per il tuo aiuto. ciao
rodstar ha scritto:Volevo dire però che esiste un tipo di Fast Dial, ma che si perdono i dati con la cancellazione di cronologia. Non capisco propio, perché non l'abbiano messa come Opera e Firefox.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising