oggi ho provato ad aggiornare firefox alla nuova versione 3.6.9 (prima ho aggiornato wot)
solo che nella sezione aiuto se vado su controlla aggiornamenti mi dice che non sono a disposizione nuovi aggiornamenti (ho la 3.6.8)
il tutto collegato alla rete tramite la mia internet key....
ora a titolo di cronaca voglio dirvi che un po di giorni fa mi trovavo in vacanza a casa di parenti dove ho aiutato mio cugino con il suo pc , e dove ho cercato di collegarmi ad internet dopo che mi avevano dato la loro phassframe...
fatto questo (connessione banda larga, che non riuscivo a capire come risolvere anche perche dopo non riuscivo piu a collegarmi ad internet) un giorno mentre navigavo su internet con la stessa connessione (il sito di radioradio per le notizie di calciomercato) mi è comparsa la schermata di windows di firewall che mi chiedeva cosa fare con firefox se bloccarlo o no ( questo mi è sembrato strano)
io ho chiuso la schermata e poi sono andato su 'avanzate'di windows firewall e da lì ho visto che era presente mozilla con la casella vuota...ho provato a cancellarla(il firewall mi informava che il programma poteva non funzionare regolarmente)
mentre oggi dopo essermi concesso ad internet con la mia internet key ho aggiornato wot(riuscito) e poi ho provato con firefox ma niente...
allora ho aggiunto il programma sul firewall e ho provato ad avviarlo come amministratore ma ancora niente...
ora a cosa è dovuto ?
problemi con il server di mozilla ?
io ho sbagliato a cancellare mozilla da windows firewall(ora l'ho ripristinato) ?
ma ho fatto cosi( a cancellarlo) perche non mi era mai uscito prima un avviso del firewall di windows riguardo mozzila.....
cosa devo fare con mozilla e il windows firewall, devo lasciarla la regola al rigurado o no ?
un aiutino per cortesia...plizzzzzzzzzzzzzzzz
![Prego [prego]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/worthy.gif)
(non mi va di disinstallare e installare da capo)