Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

informazioni su nero vision

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

informazioni su nero vision

Messaggioda farfallina72 » mar set 07, 2010 7:16 pm

cari amici del forum, sono iscritta da oggi, e ho un problema. Utilizzo nero e in nero vision volevo sapere se era possibile utilizzare per le diapositive con foto, anche la musica, perché io non ci sono riuscita. potete aiutarmi?
farfallina72
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: informazioni su nero vision

Messaggioda xalx67 » gio set 09, 2010 7:50 pm

Ti chiedo scusa ma non ho capito bene cosa stai cercando di fare.. Cosa intendi per "diapositive con foto"?
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Re: informazioni su nero vision

Messaggioda melania » dom set 19, 2010 11:38 am

visto che siamo nel post "informazioni su nero vision" aggiungo anche questa domanda:
ome si fa a unire più file video in uno, usando nero burning rome? oppure nero vision 4? devo unire due file video in uno e ho i sottotitoli da aggiungere al file unico. come posso fare? grazie
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
melania
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video