Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.
da riise90 » sab ago 28, 2010 2:20 pm
Salve a tutti.
Sto provando ad abilitare il supporto USB sul mio XP virtualizzato. Sto seguendo il wiki di Ubuntu ma mi blocco quando dice di modificare il file /etc/init.d/mountdevsubfs.sh. Non riesco a trovarlo e quando l' ho aperto da terminale ho visto che era vuoto. Forse nelle versioni più recenti hanno cambiato il percorso del file?
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
-
riise90
- Bronze Member
-
da The Doctor » dom ago 29, 2010 1:00 pm
riise90 ha scritto:Salve a tutti.
Sto provando ad abilitare il supporto USB sul mio XP virtualizzato. Sto seguendo il
wiki di Ubuntu ma mi blocco quando dice di modificare il file /etc/init.d/mountdevsubfs.sh. Non riesco a trovarlo e quando l' ho aperto da terminale ho visto che era vuoto. Forse nelle versioni più recenti hanno cambiato il percorso del file?
Se hai la VirtualBox PUEL installata (e non la OSE) è sufficiente che aggiungi il tuo utente al gruppo vboxusers da Sistema > Amministrazione > Utenti e gruppi > Gestisci gruppi > doppio click su vboxusers e spunti il tuo utente Mi sembra che per applicare le modifiche devi terminare la sessione e riloggarti.
Ciao Nonno
-
The Doctor
- MLI Hero
-
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo