![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
M@ttia ha scritto:Io da matematico ribadisco che il lotto è una tassa per chi non capisce la statistica
M@ttia ha scritto:Io da matematico ribadisco che il lotto è una tassa per chi non capisce la statistica
Io da matematico ribadisco che il lotto è una tassa per chi non capisce la statistica
Al3x ha scritto:compro MegaLab e banno tutti
The Doctor ha scritto:In questi giorni non si fà che parlare del monte premi del Superenalotto, tornato a livelli altissimi. Chissà quanti di noi avranno fantasticato nel caso in cui facessimo il 6." Io farei questo, io farei quello...", fateci sapere il vostro punto di vista
developerwinme ha scritto:Ti confesso che per un attimo ho pensato che fosse successo veramente che avevi fatto 6 (e me lo fossi perso) e come prima cosa avessi voluto informare la community di MLI della notizia
developerwinme ha scritto:Ti confesso che per un attimo ho pensato che fosse successo veramente che avevi fatto 6
Andy94 ha scritto:Dev, qua la mano, siamo in due!
TheSloth ha scritto:Io da matematico ribadisco che il lotto è una tassa per chi non capisce la statistica
dipende da come lo si vive. se si giocano pochi euro alla volta per puro divertimento IMHO non è controproducente... in più c'è anche chi riesce a vincere cifre decenti
Xero ha scritto:TheSloth ha scritto:Io da matematico ribadisco che il lotto è una tassa per chi non capisce la statistica
dipende da come lo si vive. se si giocano pochi euro alla volta per puro divertimento IMHO non è controproducente... in più c'è anche chi riesce a vincere cifre decenti
Ed è ciò su cui fa leva la "propaganda".
Personalmente vedo la cosa in maniera molto semplice: ho una bilancia, su un piatto ho la certezza di buttare via 100€ al mese, sull'altra o 1 probabilità su 600 milioni che la mia vita cambi radicalmente. Personalmente mi intasco i 100€.
Il discorso del giocare 1€ ogni tanto è giusto, ma per me (e ribadisco solo per me) è razionalmente inaccettabile, sto buttando 1€, punto
L'unico tipo di scommesse che tollero sono quelle sportive, dove occorre una certa consapevolezza delle proprie scelte.
(ma vogliamo parlare di chi punta il numero 45 perché non esce da 7000 estrazioni e prima o poi deve uscire dunque è sempre più probabile che lo faccia?)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising