e pure io non credevo che il punteggio fosse influenzato dal sistema operativo ma mi è capitato di avere con vista un certo punteggio e con windows 7 un'altro...

siero_ ha scritto:[uhm] e pure io non credevo che il punteggio fosse influenzato dal sistema operativo ma mi è capitato di avere con vista un certo punteggio e con windows 7 un'altro...

a me il punteggio si è alzato di 0,1 nei calcoli al secondo

siero_ ha scritto:[uhm] e pure io non credevo che il punteggio fosse influenzato dal sistema operativo ma mi è capitato di avere con vista un certo punteggio e con windows 7 un'altro...

siero_ ha scritto:non è che anche le varie versioni di windows 7 usano scale diverse??

siero_ ha scritto:non è che anche le varie versioni di windows 7 usano scale diverse??

siero_ ha scritto:mmm...quindi l'unico modo per migliorare le prestazioni è quello di cambiare le parti hardware?

siero_ ha scritto:stavo pensando...se un sistema a 32 bit riconosce solo 3 gb di ram...quello a 64 ne riconosce solo 6??

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising