A voi la parola.
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Mr.TFM ha scritto:un cellulare come un Corby può servire per chattare con gli amici, risparmiando così un sacco di soldi che altrimenti verrebbero fumati in sms chilometrici......
Mr.TFM ha scritto:Il mio iPhone è morto (colpa mia, ma non chiedetemi la causa perché mi sento abbastanza deficiente di mio)
ste_95 ha scritto:Non lo so ragazzi... qual è la differenza tra uno smartphone e un netbook?
ste_95 ha scritto:e di certo non scrivi mentre sei in spiaggia il 15 di agosto
Ora, è chiaro che se io ho bisogno di più versatilità, e ho la possibilità di usarlo (aka: mi serve un tavolo, o comunque un ufficio)
Mr.TFM ha scritto:Io l mio primo cell l'ho avuto a 18 anni.... Adesso ce l'hanno alle elementari.... duck!!! Che cavolo se ne fanno????????![]()
Andy94 ha scritto:con il netbook non posso telefonare, con lo smartphone sì.
Berga95 ha scritto:C'è Skype
Andy94 ha scritto:Secondo la mia opinione, netbook e smartphone sono e resteranno due concezioni completamente separate.
ste_95 ha scritto:lo smartphone 'fa figo'...
Andy94 ha scritto:Berga95 ha scritto:C'è Skype
Lo so.![]()
[....]
Berga95 ha scritto:non c'è soddisfazione più grande che correggere Zane![]()
Berga95 ha scritto:Scherzi a parte, la maneggevolità, velocità, praticità di uno smartphone è ineguagliabile...
Al3x ha scritto:sbaglio o si scrive maneggevolezza?
Al3x ha scritto:La Palm ha comuque seguito con molto interesse la vostra discussione ed ha appositamente concepito un prodotto che salva capra e cavoli mettendo d'accordo tutti
http://www.engadget.com/2010/08/12/palm ... e-cellpho/
Al3x ha scritto:http://www.engadget.com/2010/08/12/palm-creating-palmtop-computer-with-detachable-dockable-cellpho/
Al3x ha scritto:è ancora un concept ma lo trovo semplicemente fantastico, in particolare per l'auricolare detachable che fa anche da mouse giroscopico e per i due pico proiettori
http://www.engadget.com/2010/09/23/mozi ... -to-dream/
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising