Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[info]portatile nuovo..qualche domanda

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[info]portatile nuovo..qualche domanda

Messaggioda Martina Stella » ven ago 13, 2010 2:43 pm

Ho appena comprato un portatile sony vaio e ho qualche domanda

Cosa posso fare per far durare più a lungo la batteria?
L'harddisk è da 350 gb ma se vado in computer, vedo solo il disco c da 287 gb. Dove sono finiti i gb restanti?
[grazie]
http://www.vampirediaries-love.net/
Martina Stella
Senior Member
Senior Member

Re: portatile nuovo..qualche domanda

Messaggioda The Doctor » sab ago 14, 2010 12:25 pm

Martina Stella ha scritto:Ho appena comprato un portatile sony vaio e ho qualche domanda

Cosa posso fare per far durare più a lungo la batteria?
L'harddisk è da 350 gb ma se vado in computer, vedo solo il disco c da 287 gb. Dove sono finiti i gb restanti?
[grazie]

Per la batteria posso solo suggerirti di mettere la modalità risparmio energetico (magari diminuendo la luminosità del monitor). Per il disco può esserci la partizione di ripristino (solitamente nascosta) che occupa spazio, ma considera anche che i Gb sono arrotondati ovvero 1Mb = 1024Kb [ciao]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Hardware, Modding & Overclock