Transformare Mozilla Firefox in Google Chrome - Commenti
Il nuovo browser di Google vi stuzzica ma non volete abbandonare Firefox e tutte le sue estensioni?
Vediamo come trasformare il browser di Mozilla in una copia fedele di Chrome. [continua...]
Filarono ha scritto:OK, ma ora sorge spontanea una domanda: non si fa prima ad installare Chrome???
Davvero un'ottima soluzione per non rinunciare ai componenti aggiuntivi di firefox e alla velocità e all'estetica di Chrome...
frankie105 ha scritto:bravo articolo interessante anche se già avevo "cromato" il mio firefox e consiglierei anche l'estensioni HIDE CAPTION TITLE BAR PLUS che elimina la barra del titolo, OMNIBAR che incorpora i moduli di ricerca nella barra degli indirizzi (o come hai fatto tu è la stessa cosa????) poi si potrebbe disabilitare la barra di stato e installare l'estensione URL TOOLTIP in modo tale da poter vedere i link dove portano................per quanto riguarda NO SCRIPT non è per paranoici???? anche se la prudenza non è mai troppa..............
sondlive07 ha scritto:farb ascolta un attimino , m fasterfox dice che non è ancora verificato da mozilla , puo causare problemi in un domani questo ?
e poi io uso adblock plus posso tranquillamente mettere anche noscript oppure creo conflitti o problemi inutili
sondlive07 ha scritto:uno juventino si nota anche quando lavora alla scrittura di un articolo.....
Berga95 ha scritto:Bellissimo articolo, ma usando Fasterfox combinato con All-Glass Firefox, non si vede il tempo di caricamento...
Ho pensato che era per il colore nero, ma nemmeno cambiando colore (es: blu) si vede nulla...
Idee?
Berga95 ha scritto:Niente farbix... vabbé lo terrò così... se qualcun'altro ha idee scriva pure
R3wu0 ha scritto:intanto complimenti per l'articolo in secondo luogo mi è sorto un problema dopo la chromizzazione di FF ovvero la barra dei segnalibir non mi mostra più i segnalibri che ci avevo messo....![]()
![]()
e la cosa mi secca non poco ...qualche idea su una possibile soluzione?!
Se installo fasterfox e setto su caricamento turbo e poi lo disinstallo le impostazioni restano o vengono ripristinate al default??
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising