Google stacca la spina a Wave - Commenti
Lanciata come la nuova rivoluzione tecnologica, l'onda multicolore di Google si infrange ora su una spiaggia deserta. Il servizio è ancora raggiungibile, ma verrà progressivamente sospeso. [continua...]
Al3x ha scritto:e hanno anche toppato con la storia degli inviti chiudendo la porta, almeno all'inizio, all'utenza che non aveva modo di avere un account. Se si vuol far crescere un servizio per le masse, non si può ancora far leva su una strategia (vecchia) del far desiderare un servizio perché la partecipazione è riservata ad una élite di iscritti, sono due concetti che cozzano l'uno contro l'altro e fa tanto discoteca (non fai parte del giro, non entri)...
Eheh, mi sono appena riletto il topic che avevamo aperto su Wave per testarlo, con tutti i "commenti" sulla Gina Trapan(am)i, io che ci installavo tutti i plugin di LaTex, ecc.: mi ero quasi dimenticato che esistesse!EntropheaR ha scritto:Se penso a Gina Trapani che ci ha pure fatto un libro su come usare Gwave...
Zane su Wave ha scritto:Io ci do un'occhiata nei momenti di pausa, ma mi sfugge talmente tanto l'utilità che non saprei cosa dirti, se non che mi sembra il figlio di una e-mail stuprata ripetutamente e con violenza inaudita da un IM!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising