Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Collegamento PC crossover

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Collegamento PC crossover

Messaggioda pelerxws » mar ago 03, 2010 2:12 pm

Ciao a tutti.
Ho collegato il mio netbook al desktop con il cavo incrociato ed è andata quasi bene. Il desktop ha Win7Pro64 il netbook ha Win7HB32 ed ho impostato 2 IP su entrambi e incrociati sul getway (altrimenti forzava rete pubblica..) ; in questo momento per avere il full control sulle cartelle ho dovuto associare una password ad entrambi gli account altrimenti l'accesso mi sembra solo in lettura. Qualcuno mi aveva detto che intervenendo sulle policies era possibile avere il full control anche senza password; qualcuno mi sa dire come si fa ?
Altra cosa: il NetBook è wifi e so che è possibile condividere con il desktop collegato via lan; ho impostato sul netbook il check sulle proprietà della connessione wifi per la condivisione ma non funzia qualcuno sa se si deve fare altro ?

Grazie 1000
Buon pomeriggio
pelerxws
Aficionado
Aficionado

Re: Collegamento PC crossover

Messaggioda Palpas » mer ago 04, 2010 11:32 am

Ciao, apri services.msc e spostati in Criteri locali, Opzioni di protezione.
Trova la voce Accesso rete: Consenti accesso libero agli utenti anonimi e attivala.
Zane grazie per l'esperienza MLI
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet