Possibilmente poco ingombrante e buon rapporto qualità/prezzo
Grazie
talos.79 ha scritto:Ragazzi, mi aiutate nell'acquisto di un lettore mp3 con funzione voice recorder????
Possibilmente poco ingombrante e buon rapporto qualità/prezzo
talos.79 ha scritto:Dato che nessuno mi aiuta vi posto quest' altro quesito... Non so se è possibile postare 2 domande insieme ...
talos.79 ha scritto:... Quando lo collego al pc mi compare questo messaggio: La periferica usb collegata al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla. ...
TheSloth ha scritto:circa l'acquisto di un nuovo dispositivo, fornisci qualche parametro in più, come prezzo, capacità, preferenze sullo schermo, eccecc.
Per il voice recorder, immagino/spero tu debba registrare conversazioni o lezioni
talos.79 ha scritto:TheSloth ha scritto:circa l'acquisto di un nuovo dispositivo, fornisci qualche parametro in più, come prezzo, capacità, preferenze sullo schermo, eccecc.
Per il voice recorder, immagino/spero tu debba registrare conversazioni o lezioni
Hai pienamente ragione, budget di circa 50 EURI, capacità da 2 a 4 gb va bene,o con memoria interna estraibile, tipo micro sd card.
Non saprei se orientarmi su un lettore solo audio o anche video.
Per quanto riguarda la funzione recorder non ho grandi pretese, è giusto per quello che mi serve.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising