Scoprire quali sono le DLL usate da un programma - Commenti
Facciamo luce sulle librerie utilizzate da un programma e in che modo vengono appellate, scopriamo quindi quali funzioni esso chiama durante la sua esecuzione. [continua...]
cippico ha scritto:volevo chiedere se il programma process explorer e´ praticamente uguale a quello recensito...
grazie e ciao
SalvoMax ha scritto:Ho visto che è compatibile con SO fina a Vista. Funziona con Seven?
Palpas ha scritto:cippico ha scritto:volevo chiedere se il programma process explorer e´ praticamente uguale a quello recensito...
grazie e ciao
CIao cippico, il programma Process Explorer è più orientato al processo che alle sue dipendenze (pur mostrandole), è praticamente un Task Manager. Infatti mostra anche i dati relativi alle risorse utilizzate.
Mentre Dependency Walker si occupa di checkare un eseguibile per scoprire sia in quale modo è collegato alle librerie, sia le funzioni che esso chiama
SalvoMax ha scritto:L'ho provato su Seven 64 bit, mi da una serie di errori. Forse lo uso male io.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising