da tempo devo convivere con un problema residente in firefox (in realtà nel suo utente ... ovvero io ..
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Uso ubuntu 9.04
everi ha scritto:sarebbe meglio installare la 10.04.....comunque controlla se e' gia installato il pacchetto ubuntu-restricted-extras
everi ha scritto:sarebbe meglio installare la 10.04.....comunque controlla se e' gia installato il pacchetto ubuntu-restricted-extras
farbix89 ha scritto:Che estensioni usi?
Uso ubuntu 9.04
markinson ha scritto:Personalmente ho avuto problemi del genere prima di impostare correttamente NoScript.
Inoltre, la presenza di NoScript è segnalata con una "S", su sfondo bianco (alla quale può essere abbinata un'icona simile ad un divieto di accesso), nella finestra di Firefox.
Per farti un'ideaQUI.
The Doctor ha scritto:Uso ubuntu 9.04
32bit o 64bit?
Se hai la 32bit prova ad installare il .deb di flash scaricandolo direttamente dal sito di Adobe
markinson ha scritto:Personalmente ho avuto problemi del genere prima di impostare correttamente NoScript.
Per capire se hai questo add-on in Firefox:
- Strumenti
Componenti aggiuntivi
- scorri l'elenco e vedi se lo rinvieni.
Inoltre, la presenza di NoScript è segnalata con una "S", su sfondo bianco (alla quale può essere abbinata un'icona simile ad un divieto di accesso), nella finestra di Firefox.
Per farti un'ideaQUI.
The Doctor ha scritto:Uso ubuntu 9.04
Se hai la 32bit prova ad installare il .deb di flash scaricandolo direttamente dal sito di Adobe
farbix89 ha scritto:Quasi certo che la colpa è di una estensione.
Hai installato flashblock?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising