Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sfc scannow con windows 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

sfc scannow con windows 7

Messaggioda romrom » sab lug 03, 2010 4:59 pm

in xp mi è successo di ricorrere a questo comando e qualche volta è servito a risolvere ... in windows 7 64 bit secondo voi si potrebbe usare ? e se si come? ...grazie
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Re: sfc scannow con windows 7

Messaggioda markinson » sab lug 03, 2010 5:47 pm

romrom ha scritto:in xp mi è successo di ricorrere a questo comando e qualche volta è servito a risolvere ...

Allora qualche volta funziona ... [:D]

romrom ha scritto:in windows 7 64 bit secondo voi si potrebbe usare ? e se si come? ...grazie

  • Start --> Esegui (in alternativa: tasto Windows + R)
  • cmd --> sfc /?

Con "sfc /?" puoi vedere quali opzioni ti vengono offerte per il sistema in uso.
Ho trovato anche qualche informazione (in inglese) QUI. Il suggerimento, sostanzialmente, è quello di aprire il prompt con diritti di amministratore.

Ne ho combinate parecchie questi giorni, ma (mi sembra di ricordare) proprio l'altro ieri ho verificato la disponibilità del comando sfc sul mio Win7 32 bit Professional: nessun problema.
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising