Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cambio gestore telefonico

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

cambio gestore telefonico

Messaggioda maxisabor » lun giu 28, 2010 9:45 pm

ciao a tutti,
stò passando da INFOSTRADA a FASTWEB, ma nessuno mi sà dire se riuscirò a far sì che tutti coloro che hanno il mio indirizzo @libero.it
mandando mail come sempre si potrenna vedere se configurerò il mio outlook con il nuovo indirizzo @fastwebnet.it
esiste una procedura di trafserimento mail da libero a fasweb ?

grazie per una risposta

Max
Avatar utente
maxisabor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 07, 2010 10:23 pm

Re: cambio gestore telefonico

Messaggioda mattpillon » mar giu 29, 2010 7:26 am

puoi tranquillamente mantenere l'indirizzo di posta @libero.it, anche se ti colleghi con fastweb.
l'unico problema è che, se non sbaglio. non riuscirai a gestire la posta con outlook, perché per utilizzare outlook per la posta di libero, devi essere collegato con provider infostrada.
ma puoi sempre andare sul sito e controllare la posta da li, il tuo indirizzo rimarrà attivo anche se cambi gestore.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising