PC Pandora 6.0 gratis per tutti - Commenti
Un ottimo software per monitorare tutte le attività del PC disponibile gratuitamente per qualche giorno. [continua...]
Sk8er-Boi ha scritto:[V]
Altra macchina, AVG, Spyware Terminator e browser Firefox, ma sempre e solita reindirizzamento-pagina sbagliato (come sopra), diversa dal quella dell'articolo.
Max01 ha scritto:Sk8er-Boi ha scritto:[V]
Altra macchina, AVG, Spyware Terminator e browser Firefox, ma sempre e solita reindirizzamento-pagina sbagliato (come sopra), diversa dal quella dell'articolo.
La promozione è terminata...
Se ti interessa la licenza ti mando la mia in privato che tanto a me non serve.
Max01 ha scritto:La promozione è terminata...
Se ti interessa la licenza ti mando la mia in privato che tanto a me non serve.
guido.ricottilli ha scritto:Ciao Max,
intanto grazie per quello che fai.
guido.ricottilli ha scritto:A me interesserebbe in quanto utilizzo software simili e questo mi andrebbe a genio.Non ho preso niente per il momento quindi non so se c'è una soluzione.Se non fosse possibile nessun problema, grazie lo stesso
Sk8er-Boi ha scritto:(Mi sa che è terminata già dal mio 1° post, sennò quale altra ragione?)
Sk8er-Boi ha scritto:Ma visto che serve anche al sopra "guido.ricottilli" da pure a lui la licenza, io proverò installarlo dopo di lui. x 2
Max01 ha scritto:Ti ho inviato la licenza in privato.
Sk8er-Boi ha scritto:Ma visto che serve anche al sopra "guido.ricottilli" da pure a lui la licenza, io proverò installarlo dopo di lui.
guido.ricottilli ha scritto:Grazie Max. Adesso lo devo scaricare la versione trial?
guido.ricottilli ha scritto:Grazie. Cmp installalo pure non credo ci siano problemi per la licenza e se no l'hai chiesta sempre prima tu quindi io vengo sempre dopo di te
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising