Bhe andiamo per ordine dopo aver giocato a Mother e aver sentito parlare di Uplink ho voluto provarlo, solo che l'inglese non è proprio la mia lingua, lo capisco si ma in certi casi faccio fatica quindi ho seguito con intaresse tutte le iniziative di traduzione di questo fantastico gioco.
Tempo fa avevo sentito parlare del Developer CD di Uplink e mi sono messo a cercare di cosa si trattasse e ecco il risultato:
trato da: WikipediaUplink ha una affermata comunità di modders che hanno creato temi grafici e audio, gateway e altre aggiunte per il gioco. A metà 2003, Introversion ha iniziato a vendere il codice sorgente del gioco, assieme ad altri programmi di utilità nel CD aggiuntivo chiamato Uplink Developer CD. Questo ha portato ad un grande numero di modifiche del gioco da parte dei fan, tra cui nuovi temi grafici, suoni e musiche, nuovi tipi di missione, altri server su cui poter operare, nuovi programmi e sistemi di sicurezza e totali revisioni del gioco.
Quindi mi sono dato alla ricerca di questo CD e l'altra settimana dopo tanta attesa l'ho tyrovato su ebay ad un prezzo conveniente (6 Euro) e l'ho pero...
oggi mi è arrivato il pacco con il CD e quindi vorrei partire con il progetto di traduzione ma siccome come già detto l'inglse non è la mia lingua cerco qualche bravo volontario che mi aiuti in questo grande progetto (so che a suo tempo qualcuno di noi aveva iniziato) chiunque se la senta si faccia avanti.