mitrandir ha scritto:I tasti sono numeri da 0 a 9 il segno + e "pag" con la freccina.
- Il tasto FN + i tasti in alto ti attivano le funzioni serigrafate in blu, e hai detto che ti funzionano.
- per attivare il tastierino numerico sulla destra devi schiacciare FN e NumLk dopo di che hai il tastierino numeirco attivato fisso al posto delle lettere (che io sappia è così in qualsiasi pc).
crazy.cat ha scritto:mitrandir ha scritto:I tasti sono numeri da 0 a 9 il segno + e "pag" con la freccina.
Direi che è il tastierino numerico.
Il tasto Fn lo devi tenere premuto quando premi uno di questi tasti e devi avere un documento word aperto per veder comparire i numeri.
in pratica la combinazione di tasti non è la semplice Fn+ ma devi usare anche un terzo tasto
mitrandir ha scritto:Salve, ho notato sul mio netbook MSI U100 che vi sono dei tasti di colore clu manon so come attivarli ed in che occasioni è necessario farlo. Potete aiutarmi. Grazie.
mitrandir ha scritto:manon so come attivarli
mitrandir ha scritto:in che occasioni è necessario farlo
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising