Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

win7-Pc in stand by anche con programma attivo?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

win7-Pc in stand by anche con programma attivo?

Messaggioda kakhaber78 » ven giu 18, 2010 4:34 pm

Ciao, io uso win 7 e mi va bene che se non sono al pc lui mi vada in stan by, però se ho emule attivo perché mi ci va uguale???? come posso fare per far si che non accada
..........................................................................UN JOINT AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO ^_^
kakhaber78
Senior Member
Senior Member

Re: win7-Pc in stand by anche con programma attivo?

Messaggioda sondlive07 » ven giu 18, 2010 4:41 pm

kaladze ascolta:
prova ad andare su panello di controllo-sistema manutenzione-opzioni risparmio energia-e da lì trova modifica impostazioni di sospensione del pc...dopo che hai tolto la sospensione vedi se ti succede ancora
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: win7-Pc in stand by anche con programma attivo?

Messaggioda kakhaber78 » ven giu 18, 2010 5:58 pm

beh se tolgo la sospensione è normale che non mi succede più no????, io voglio che se non c'è nessun programma in attività mi vada in stand by ma se c'è un programma non mi ci deve andare
..........................................................................UN JOINT AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO ^_^
kakhaber78
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo