spero che questa sia la sezione adatta, non sono riuscita a trovarne una per esporre questo mio problema. Chiedo scusa per l'eventuale errore.
Allora, parto subito col dirvi che ho un amico che è appassionato di pc. È molto bravo, e proprio per questo spesso gli chiedo delle consulenze ed altro riguardanti questo argomento. Purtroppo, però, è anche una persona molto impegnata - è un padre di famiglia, ha un figlio, una moglie ed un'attività come capo reparto di un supermercato dall'altra parte della città - e quindi mi da un po' noia disturbarlo per dei motivi futili.
Sono stata da lui qualche settimana fa per farmi insegnare come formattare un pc, ma, anche se all'inizio mi sembrava di aver capito, ora ho dimenticato quasi tutto ed ho paura di procedere con la formattazione del mio portatile.
Inoltre su una pennetta lui aveva un programma - del quale non ricordo il nome - che ricercava automaticamente i driver necessari per il pc appena formattato, in modo da rendere l'installazione e l'aggiornamento dei driver comodi e veloci.
Conoscete qualche tutorial che io possa seguire per formattare correttamente il pc? Ed avete una vaga idea di quale programma possa essere quello che utilizza il mio amico?
Aspetterò le vostre risposte. Grazie mille in anticipo per il prezioso aiuto.