Ho un problema con Mozilla Thunderbird, ovvero non riesco a configurarlo...eppure su Ubuntu 9.10 ci ero riuscito...
Come posso fare ?
Grazie!
The Doctor ha scritto:Ciao. Puoi descrivere meglio qual è il problema? Magari facci sapere anche fornitore di adsl e provider di posta elettronica
_Marco_ ha scritto:Ciao Ste_95 !
Ti ringrazio del tuo aiuto, ma ho già risolto il problema!
Ad ogni modo grazie!
The Doctor ha scritto:_Marco_ ha scritto:Ciao Ste_95 !
Ti ringrazio del tuo aiuto, ma ho già risolto il problema!
Ad ogni modo grazie!
Ciao Marco puoi descrivere come hai risolto, anche per aiutare chi puo' avere il tuo stesso problema?
Allora, il mio era un problema di configurazione. Avendo inserito dei parametri errati, il server pop.tele2.it non mi riconosceva e di conseguenza mi rifiutava la password e l'accesso, mentre invece sul sito non avevo alcun problema di sorta. L'errore era che mi era stata data da tele2 una configurazione errata, in quanto avevo chiamato il Centro Servizio Clienti ed avevo chiesto loro una mano.
Spero di essermi spiegato
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising