Essendo un appassionato videogiocatore ed avendo saltuariamente necessità di editare video, quale dei quattro modelli mi consigliate?
Oppure mi consigliate di attendere qualche aggiornamento della gamma?
Grazie.
cancelliere ha scritto:Secondo te la scheda video mi darà la possibilità di giocare con gli ultimi titoli sul mercato?
-DrAma- ha scritto:Purtroppo (o perfortuna) non sono macchine per giocare.
Mr.TFM ha scritto:Non so, sono anni che lo si ripete....
La scheda video su Mac viene utilizzata in maniera diversa che da Windows.
Se per windows i requisiti minimi sono 256mb di memoria, per mac ne bastano 128.
Snow leopard poi utilizza librerie Open GL e CL e non DirectX, che utilizzano la potenza del processore per migliorare ulteriormente le prestazioni grafiche.....
Continuate a fare paragonare i Mac a Windows solo perché usano gli stessi componenti, ma continuate a sbagliare.
PS: cancelliere se hai intenzione di usare Windows per giocare, non comprarti un Mac.
PPS: Steam per mac è solo l'inizio, ed è solo ali inizi, apple si è resa disponibile per collaborare e migliorare ulteriormente la piattaforma.
-DrAma- ha scritto:Giustissimo ma diciamo che OpenCL e GDC si devono ancora vedere su un gioco o una applicazione seria.
DrAma ha scritto:Io se fossi in te, direi sì MAC con scheda video low level(così risparmi) e per giocare PS3 o X360(è uscita una nuova versione aggiornata). Alla fine i giochi su console ci sono sempre e non devi farti gli sbatti di overclock o schede video nuove ogni mese.
eDog ha scritto:Non so voi, ma io col mio Colin McRae Rally per Mac mi diverto parecchio
Sì Pacopas temo che tra le righe il mercato giochi PC stia morendo.
eDog ha scritto:Scusate ma.. se io voglio giocare, mi compro una console.. ho più potenza di calcolo e più titoli..
Pacopas ha scritto:eDog ha scritto:Scusate ma.. se io voglio giocare, mi compro una console.. ho più potenza di calcolo e più titoli..
e la accoppiata Dr.Ama & Pacopas cosa sta sostenendo?!![]()
ma se la domanda è "vorrei giocare mi conviene un mac"... io voglio cercare di esporre quello che reputo la realtà dei fatti... senza false aspettative poi decide l'utente... infatti gli ho linkato lo store di Valve non a caso.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising