dico l prima volta in quanto sono solito ogni giorno controllare il task manager per vedere le voci che ci sono e fino ad oggi non avevo mai notato questa voce, corrispondente al mio nome utente....
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
The mobsync.exe process is used when your ‘view pages offline’ from within Internet Explorer. It will synchronize your offline copies of web pages with the ‘online’ versions on the web. If you use the ‘view pages offline’ feature of Internet Explorer, you should leave this process running to keep your offline content up to date. It is safe to terminate this process if it is causing problems for your system.
markinson ha scritto:Il titolo l'ho aggiustato, nessun problema. Succede.
markinson ha scritto:Se non ho capito male, è un processo Microsoft che cura la sincronizzazione delle pagine internet per le quali si è prevista la visualizzazione e consultazione anche off-line.
sondlive07 ha scritto:... ma scusa io non ho mai usato internet explorer,uso firefox e chrome, questo cosa c'entra con me???
e perche mai solo oggi lo vedo sul task ?
markinson ha scritto:Lo vedi sempre e comunque presente nel task manager?
markinson ha scritto:occhio perché hai la versione 2.0.2, mentre l'ultima release è la 2.0.4).
markinson ha scritto:noltre lo hai fatto partire da una qualche cartella temporanea, per cui uno dei "miei" analizzatori (uno tra i migliori) non gradisce la cosa è non mi vuole dire se ha trovato elementi pericolosi
markinson ha scritto:Ho notato inoltre che hai Vista SP2. Siccome, caso vuole, ti scrivo dallo stesso ambiente, ecco i riferimenti per il mio mobsync.exe (un controllo in più).
Immagine
Hash del file: 9b89b3bb79ea1acf041f40a7b6fc5827 (MD5).
sondlive07 ha scritto:non riesco a capire a cosa si riferisca
crazy.cat ha scritto:Alle 2.36 di notte bisognerebbe dormire e non preoccuparsi di un file assolutamente sicuro o delle scritte di un sito non sempre preciso.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising