http://www.bitdefender.it/NW1593-it--Bi ... r-lancia-l’antivirus-gratuito:-gratis-per-sempre-perche-la-sicurezza-del-PC-non-ha-prezzo.html
a differenza delle precedenti versioni ora dispone anche del conrollo in tempo reale.
farbix89 ha scritto:Chissà se riesce a resistere ad un attacco con Bagle e ad una invasione di virus![]()
Se solo avessi più tempo,avrei già testato sia questo che KIS 2011,vedrò se si può fare più avanti.
@Ale2695 ottima analisi
comodoforever ha scritto:fabric ricordati di comodo antivirus..
Fitzcarraldo ha scritto:Lo sto provando anche io su win 7 64 bit, nel mio sistema l'occupazione di memoria è di circa 16-17 mb.
Una piccola precisazione a quanto detto in precedenza per quanto riguarda la scansione degli archivi. andando nel tab antivirus e cliccando su scansione programmata, si apre una procedura guidata per creare una scansione personalizzata del sistema, dove è possibile, impostando il livello di scansione su aggressivo, scansionare anche gli archivi.
Ciao
farbix89 ha scritto:
La lista si sta allungando....mi sa che verso settembre bisogna già stilare una nuova classifica con altre 20 versioni nuove degli AV.
farbix89 ha scritto:
Non capisco proprio perché bisogna già commercializzare una versione 2011 quando siamo solo a metà 2010![]()
é controproducente seconde me.
Il periodo ideale è tra settembre-novembre,prima è solo speculazione....
Di questo passo tra un anno preciso avremo già la "Kaspersky Internet Security World-End edition 2012"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising