,adesso ho letto varie volte di sistemi di raffredamento vari, una ventola può far abbassare la temperatura?e se si basta da 8cm? e per attacarla al case?? la corrente la prende dalla mobo o dall'imentatore stesso,vero?il mio pc ha un processore AMD sempron 3400+,HDD maxtor
il pc di mio fratello ha procio intel core duo socket 775 se non sbaglio,hdd maxtor,
entrambi i pc sono puliti da polvere(ultima pulizia di 1 settimana fa),ventole lubrificate e pulite(cpu e alimentatore), posto abbastanza areggiato, cavi disposti in modo tale da poter aver più ricircolo di aria migliore,pc di mio fratello con pasta termoconduttiva appena cambiata. la situazione per me può anche andare, la cpu non arriva mai o quasi oltre i 50°, e il mio procio tiene fino a 69°o 59° se non erro, per mi fratello solo grazie alla pasta gli si è abbassato il tutto,ma di poco. ecco volevo sapere come fare per le ventole, ne basta na in più in ogni pc in modo tale da asportare ultiore aria calda dall'interno??


...




.
!!!
), la paratia che dici dell'Hw(cosa è?) in pratica sarebbe la parete della scheda madre??![Risatona [crylol]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Crylol.gif)