markinson ha scritto:Come seconda possibilità: Revo Uninstaller.
Oppure, installi nuovamente Music Match, operando nel frattempo con Total Uninstall, come da guida di crazy.catQUI. In questo modo, sperando che la nuova installazione si disinteressi di quella già presente ed agisca come se tutto avvenisse ex-novo, potrai puoi rimuovere con la snapshot presa da Total Uninstall.
bis_2 ha scritto:Con REVO sembrava tutto ok...: processo di disnstallazione a buon fine, e schermata di REVO che non rileva più il programma. Eppure c'è ancora....! Proverò con la seconda.
P.S.: Revo mi è comunque èiaciuto, peccato che sia solo share! Ciao!
markinson ha scritto:bis_2 ha scritto:Con REVO sembrava tutto ok...: processo di disnstallazione a buon fine, e schermata di REVO che non rileva più il programma. Eppure c'è ancora....! Proverò con la seconda.
P.S.: Revo mi è comunque èiaciuto, peccato che sia solo share! Ciao!
Facciamo un piccolo riepilogo:Facci sapere come procedono le operazioni, ok?
- hai seguito il consiglio di ste_95?
- Revo Uninstaller è anche a pagamento, ma può essere scaricato in versione freeware; scusa se non sono stato più chiaro nei riferimenti
cercherò di farmi perdonare
QUI su Softpedia la versione freeware con installer; QUI, sempre su Softpedia, la versione freeware che non richiede alcuna installazione (c.d. portable).
bis_2 ha scritto:Grazie veramente, stasera non posso provare, lo farò domani. Ciao e grazie. Vi porterò la sua testa...!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising