Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Al3x » gio giu 03, 2010 4:35 pm
a quali problemi ti riferisci? l'unica anomalia che ho riscontrato sono i caratteri di alcune pagine (articoli e news) che al primo caricamento appaiono giganteschi ma con un reload tornano normali.
è primavera finalmente!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
-

Al3x
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Andy94 » gio giu 03, 2010 6:21 pm
Tutto OK anche da parte mia, sia direttamente sia arrivando da Google.
-

Andy94

-
da Zane » ven giu 04, 2010 11:02 am
Grazie a tutti quanti per le prove! Purtroppo, senza riuscire a riprodurre il difetto, non so da che parte approcciarlo... teniamolo d'occhio comunque...
Al3x ha scritto:a quali problemi ti riferisci?
Se il problema ti capita, te ne accorgi di sicuro perché ti restituisce un mega-errore a tutta pagina
l'unica anomalia che ho riscontrato sono i caratteri di alcune pagine (articoli e news) che al primo caricamento appaiono giganteschi ma con un reload tornano normali.
!!!! La prossima volta che ti capita, prova a salvare l'HTML e spediscimi il file per posta
-

Zane
- MLI Hero

-
-
da Berga95 » ven giu 04, 2010 1:18 pm
Zane ha scritto:l'unica anomalia che ho riscontrato sono i caratteri di alcune pagine (articoli e news) che al primo caricamento appaiono giganteschi ma con un reload tornano normali.
!!!! La prossima volta che ti capita, prova a salvare l'HTML e spediscimi il file per posta
Anche a me capita...
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
-

Berga95

-
da Seba:-) » gio giu 10, 2010 10:16 am
Zane ha scritto:!!!! La prossima volta che ti capita, prova a salvare l'HTML e spediscimi il file per posta
Zane ho una tab aperta con un articolo che presenta questo problema. Ho salvato l'HTML ma aprendolo la pagina si presenta normalmente...
Grazie Zane!
-

Seba:-)
- Silver Member

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it