da developerwinme » mer giu 02, 2010 9:33 am
ssjx ha scritto:Hai presente le miniature visualizzate quando passi sulle schede in background? Attualmente quando scorri il mouse fra le varie miniature il passaggio è secco, mentre sulla 10.6 hanno abilitato un gradevole effetto di transizione (in pratica come avviene nella taskbar di Win7) .... cavolate ma che aggiungono sempre quel qualcosa in più
Grazie, ho capito. Concordo con te sull'ultimo punto: anche se non sono importantissime, funzionalità come queste migliorano l'esperienza col prodotto.
ssjx ha scritto:Più che la stabilità il fatto è più semplice: questa 10.6 non aggiunge assolutamente nulla ma è semplicemente una 10.5 completamente rifinita anche nei dettagli.
Intendevo dire proprio questo. D'altro canto sette release candidate in una manciata di giorni parlavano chiaro: l'obiettivo era presentare qualcosa di funzionante e aggiornato (la 10.10 aveva già qualche mese) in tempo.
ssjx ha scritto:d ogni modo credo che usando l'installazione standard ti andrebbe a sovrascrivere l'installazione attuale Però, a meno che le cose non siano cambiate nelle ultime versioni, c'è da dire che se installi in una cartella con nome differente (Opera 10.6 ad esempio) in teoria anche le cartelle del profilo dovrebbero essere diverse. Purtroppo io non faccio più le installazioni standard da tempo quindi non so dirti se le cose stanno ancora così
Dovrebbe funzionare installando in una cartella differente e facendo un po di attenzione. Quando ho un'attimo ci provo: mi interessa toccare con mano i miglioramenti.
ssjx ha scritto:Assolutamente si. Anzi è anche meglio della stabile
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com