Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da franklin » dom mag 30, 2010 2:37 pm
Salve, ho un problema che non so se derivi dal sistema operativo o dal browser. Ho windows 7 Home Premium come S O e Internet Explorer 8. Nella scheda delle proprietà Contenuto - Impostazioni - impostazioni completamento automatico, ho tutte le opzioni spuntate quindi attivate, in particolare - moduli, nome utente e password sui moduli. In effetti mi chiede se voglio salvare la password ogni volta che entro nella posta elettronica o in altri moduli, però quando riavvio non ha conservato la password, per cui al nuovo rientro devo digitare di nuovo nome utente e password e rispondere 'si' alla nuova richiesta di memorizzazione, per poi riperderla dopo il riavvio; e così all'infinito. Da cosa dipende? Da IE o dal sistema operativo, e come posso risolvere visto che le caselle della scheda 'Impostazioni Completamento automatico' sono già attivate?
Grazie
-
franklin
- Aficionado
-
da franklin » dom mag 30, 2010 10:26 pm
Sembra che sia riuscito a risolvere. Sulla scheda generale delle proprietà di internet, ho tolto il segno di spunta da elimina la cronologia delle esplorazioni al momento di uscire, ed adesso va.
Grazie
-
franklin
- Aficionado
-
Torna a Sistema Operativo