markinson ha scritto:Ho pensato al discorso della batteria perché con un portatile HP ho avuto problemi simili e, proprio anche per questo modello, l'azienda ha avviato un programma di ritiro delle batterie: QUI.
bis_2 ha scritto:... Il pc ha poco più di due anni e l'ho usato pochissimo.
bis_2 ha scritto:... Comunque, proverò a riformattare tolta la batteria.
bis_2 ha scritto:... Forse il rivenditore avrà aggiunto qualcosa di suo prima di metterlo in commercio? Infatti, ricordo che c'erano le versioni share di Office, che adesso, invece, non ci sono più...
bis_2 ha scritto:... Ipotesi: non è che l'hp lo faccia apposta a strutturare il disco di recovery con questi bug, in modo da indurre a contattare l'assistenza telefonica a pagamento?
mattpillon ha scritto:anche quello scandisk che ti faceva prima potrebbe dipendere da qualche problema al disco fisso.
potresti provare, se hai la possibilità, a scaricare il dvd di ubuntu e usarlo live, senza installazione. se non sbaglio all'avvio ha anche dei tools per fare dei test all''hard disk e alla ram, cosi vedi se ti da qualche errore.
per la batteria, non so se possa dare questo tipo di problemi, comunque fare un test non costa nulla.
riguardo all'office, magari non lo mettono nel recovery perché qualcuno potrebbe ripristinare ogni 90 gg ed usarlo sempre gratis......
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising