Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Diego166 » dom mag 23, 2010 9:46 pm
Premetto che macino un po di elettronica digitale e analogica..a livello di componentistica ho buone conoscenze e per quanto riguarda l analitica è gia piu difficile se subentra la matematica...ma cerco un appassionato o perito o ingeniere che mi spieghi il funzionamento di un transistor mosfet che sia o di potenza o no...ho bisogno di capire come funziona l applicazione della tensione ai collettori source, gate, e drain del transistor..e come in base al drogaggio del componente questo riesca ad essere efficente tale cosi da avere un guadagno (db) che soddisfi il lavoro compiuto dal transistor..possiamo parlare di corrente, tensione e impedenza o di qualsiasi altra teoria a livello elettronico che ci capisco un po..il tutto nasce da una mia curiosità...ma volgio capirci...wikipedia non è chiarissima...
-

Diego166
- Silver Member

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche