Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Risolto] [Help] Sandboxie e gli errori SBIE2306 & SBIE2304

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[Risolto] [Help] Sandboxie e gli errori SBIE2306 & SBIE2304

Messaggioda VicVance » mer mag 12, 2010 4:50 pm

Salve a tutti! [ciao]

Innanzitutto mi sono iscritto sul forum da poco tempo ma seguo con piacere le news del sito! [^]

Questo è il mip problema:

Ho reinstallato Windows XP sul mio PC fisso e successivamente ho installato Sandboxie 3.4402 ovvero l'ultima versione come mia abitudine.

Ora ho installato tutti gli aggiornamenti di sicureza e non sapendo dell'aggiornamento KB979683 che crea problemi a Sandboxie installo anche quello e mi appaiono gli errori SBIE2306 & SBIE2304. Era successo anche sul mio netbook ma rienstallato Sandboixie tutto si è risolto da solo. Ho provato anche sul fisso a ripristinare e a disinstallare Sandboxie ma non c'è modo di falro funzionare [cry]. Stò cercando in rete ma non trovo niente, e l'ultima versione di Sandboxie non mi risolve il problema (non sono riuscito a scaricare la nuova Beta)

Spero nel vostro aiuto [:)]

AGGIORNAMENTO: Installando la Beta 3.45.10 di Sandboxie , ho risolto il mio problema. Spero possa tornare utile ad altre persone col mio stesso problema [^]
VicVance
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software