Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Autenicazione Richiesta IE8 e frefox 3.6.3

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Autenicazione Richiesta IE8 e frefox 3.6.3

Messaggioda scaronisteni » mer mag 05, 2010 9:15 am

Sia con IE 8 che con Firefox 3.6.3 (Win XP sp3) visitando alcune pagine , ad esempio questa (forum) si apre una finestra con titolo Autenticazione Richiesta Un nome Utente e una password sono richiesti da Http ://secureit-imrworlwide.com il sito riporta secure area . Nome Utente (da riempire) Password (da riempire ) bottoni Ok Annulla .
Cliccando su annulla o X appaiono una alla volta finestre simili varia solo http://www.google-analitics.com o altre ad esmpio Http://www.c2zedo.com sempre con annulla si riesce a proseguire .
Consultando vari forum ho trovato qualcosa di simile con causa attribuibile a PROXy ma io non ho proxy . Ho una rete casalinga con ADSL router , gli altri computer funzionano correttamente.

Grazie
Carlo Scaroni
Scaroni Carlo
scaronisteni
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Autenicazione Richiesta IE8 e frefox 3.6.3

Messaggioda scaronisteni » mer mag 05, 2010 8:01 pm

Con grande fatica sono riuscito ad isolare il problema ,
utilizzando Everething.exe avevo settato avvia il server HTTP
togliendo queste impostazioni tutto è ritornato a posto
Scaroni Carlo