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problemi installazione ayrecovery

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemi installazione ayrecovery

Messaggioda guido47 » mer mag 05, 2010 9:01 am

Giorni fa da questo sito http://www.ayrecovery.com/ayrecovery-pr ... index.html ho installato il programma
relativo, il quale mi ha dato subito dei problemi
Ho subito cercato di disinstallarlo ma mi e' stato impossibile per cui con killbox ho eliminato i file
Adesso mi succede questo quando accendo il pc mi compare la schermata del programma prima ancora che inizi la inizializzazione del sistema operativo (xp)
le ho provate tutte sia con combofix che con HIJACKTHIS ,MALWAREBYTES, TUNEUPS UTILITES STINGER

----------------NN SO PIU' COSA FARE SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ------------GRAZIE
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda MIKI.68 » mer mag 05, 2010 3:46 pm

Ma in Programmi e Funzionalità esiste il programma o no?? Se esiste disinstallalo in modalità provvisoria...Mostraci il log di hijackthis!!
Il Vero problema è tra il monitor e la tastiera..
http://miki68news.blogspot.com/
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda guido47 » mer mag 05, 2010 4:31 pm

no nn esiste piu' gia' eliminato comunque ecco il log

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 17.29.15, on 05/05/2010
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\System32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Windows Defender\MsMpEng.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
C:\Programmi\Prevx\prevx.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\Programmi\McAfee\SiteAdvisor\McSACore.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Norton 360\Engine\3.8.0.41\ccSvcHst.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\oodag.exe
C:\Programmi\Microsoft\Search Enhancement Pack\SeaPort\SeaPort.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\TUProgSt.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxsrvc.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcWnd.exe
C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe
C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Programmi\AntiLogger\AntiLogger.exe
C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe
C:\Programmi\DeskSlide\DeskSlide.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMIndexStoreSvr.exe
C:\Programmi\Norton 360\Engine\3.8.0.41\ccSvcHst.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\Prevx\prevx.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMIndexingService.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.repubblica.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://it.search.yahoo.com/search?fr=mcafee&p=%s
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://windowsupdate.microsoft.com/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - URLSearchHook: McAfee SiteAdvisor Toolbar - {0EBBBE48-BAD4-4B4C-8E5A-516ABECAE064} - c:\PROGRA~1\mcafee\SITEAD~1\mcieplg.dll
O2 - BHO: &Yahoo! Toolbar Helper - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: Symantec NCO BHO - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - C:\Programmi\Norton 360\Engine\3.8.0.41\coIEPlg.dll
O2 - BHO: SafeOnline BHO - {69D72956-317C-44bd-B369-8E44D4EF9801} - C:\WINDOWS\system32\PxSecure.dll
O2 - BHO: Symantec Intrusion Prevention - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\Programmi\Norton 360\Engine\3.8.0.41\IPSBHO.DLL
O2 - BHO: Search Helper - {6EBF7485-159F-4bff-A14F-B9E3AAC4465B} - C:\Programmi\Microsoft\Search Enhancement Pack\Search Helper\SEPsearchhelperie.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: McAfee SiteAdvisor BHO - {B164E929-A1B6-4A06-B104-2CD0E90A88FF} - c:\PROGRA~1\mcafee\SITEAD~1\mcieplg.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: Windows Live Toolbar Helper - {E15A8DC0-8516-42A1-81EA-DC94EC1ACF10} - C:\Programmi\Windows Live\Toolbar\wltcore.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O2 - BHO: SingleInstance Class - {FDAD4DA1-61A2-4FD8-9C17-86F7AC245081} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\YTSingleInstance.dll
O3 - Toolbar: &Windows Live Toolbar - {21FA44EF-376D-4D53-9B0F-8A89D3229068} - C:\Programmi\Windows Live\Toolbar\wltcore.dll
O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O3 - Toolbar: Norton Toolbar - {7FEBEFE3-6B19-4349-98D2-FFB09D4B49CA} - C:\Programmi\Norton 360\Engine\3.8.0.41\coIEPlg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Programmi\File comuni\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] "C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] "C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [BrMfcWnd] C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcWnd.exe /AUTORUN
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] "C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe" -hide
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AntiLogger] "C:\Programmi\AntiLogger\AntiLogger.exe" /minimized
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [DeskSlide] C:\Programmi\DeskSlide\DeskSlide.exe -logon -hide
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Inserisci blog - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Inserisci &blog in Windows Live Writer - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra button: PalTalk - {4EAFEF58-EEFA-4116-983D-03B49BCBFFFE} - C:\Programmi\Paltalk Messenger\Paltalk.exe
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/microso ... 9058299234
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/s ... wflash.cab
O18 - Protocol: dssrequest - {5513F07E-936B-4E52-9B00-067394E91CC5} - c:\PROGRA~1\mcafee\SITEAD~1\mcieplg.dll
O18 - Protocol: sacore - {5513F07E-936B-4E52-9B00-067394E91CC5} - c:\PROGRA~1\mcafee\SITEAD~1\mcieplg.dll
O18 - Protocol: symres - {AA1061FE-6C41-421F-9344-69640C9732AB} - C:\Programmi\Norton 360\Engine\3.8.0.41\coIEPlg.dll
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: ##Id_String1.6844F930_1628_4223_B5CC_5BB94B879762## (Bonjour Service) - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: CSIScanner - Prevx - C:\Programmi\Prevx\prevx.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Macrovision Europe Ltd. - C:\Programmi\File comuni\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: McAfee SiteAdvisor Service - McAfee, Inc. - C:\Programmi\McAfee\SiteAdvisor\McSACore.exe
O23 - Service: Norton 360 (N360) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton 360\Engine\3.8.0.41\ccSvcHst.exe
O23 - Service: NBService - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero BackItUp\NBService.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: O&O Defrag - O&O Software GmbH - C:\WINDOWS\system32\oodag.exe
O23 - Service: TuneUp Drive Defrag Service (TuneUp.Defrag) - TuneUp Software - C:\WINDOWS\System32\TuneUpDefragService.exe
O23 - Service: TuneUp Program Statistics Service (TuneUp.ProgramStatisticsSvc) - TuneUp Software - C:\WINDOWS\System32\TUProgSt.exe

--
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda everi » mer mag 05, 2010 6:25 pm

..quanti antivirus hai? devi togliere un po di roba ..toolbar ..ecc.io uso solo avira e malwarebites..
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda mattpillon » gio mag 06, 2010 11:32 am

forse quel programma ti ha modificato l'mbr, un programma di recovery potrebbe farlo.
nel caso, per risolvere, devi fare il boot da un cd di windows xp, scegliere di ripristinare l'installazione esistente, ti va in modalità linea di comando, scrivi fixmbr e dai invio.
questa procedura va fatta se hai un solo sistema operativo nel pc, se ne hai 2 o piu devi agire diversamente, altrimenti perdi il boot degli altri sistemi.
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda guido47 » gio mag 06, 2010 1:37 pm

Scusa ma sono abbastanza neofita se riesci a spiegarmi in modo piu' dettagliato l'operazione che mi suggerisci e se facendo questo nn perdo i dati e programmi che attualmente ci sono sul pc

grazie con anticipo
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda mattpillon » ven mag 07, 2010 12:00 pm

la procedura di ripristino dell'mbr in se non ti fa perdere nulla, ma quando armeggi con queste cose il pericolo di fare danni esiste, quindi se hai dati importanti è meglio fare un backup prima di fare tentativi, .
la possibilità che si sbagli qualcosa e si perda tutto comunque c'è, soprattutto le prime volte, come ben sanno tutti quelli che ci sono passati...........
tra l'altro fare un backup periodico dei dati è una regola sempre valida, anche quando non si hanno problemi, perché il rischio di qualche intoppo al sistema operativo esiste in ogni momento.
puoi anche farti un'immagine del tuo sistema operativo con clonezilla o qualche programma simile, in maniera da avere sempre la possibilità di recupero di quanto hai attualmente installato, come spiegato in questo articolo:
http://www.MegaLab.it/4645/clonezilla-dal-mondo-di-linux-arriva-il-clonatore-di-hard-disk

considerato ciò, se poi decidi di avventurarti, puoi seguire questa guida, chiara e semplice:
http://www.MegaLab.it/3677/ripristinare-il-boot-di-windows

nel tuo caso credo sia sufficiente usare i comandi fixboot e fixmbr, gli altri puoi tralasciarli in quanto servono a ripristinare il file ntldr, che a te non da problemi.
se dopo questa procedura il problema si ripresenta, significa che quel programma si è infilato da qualche altra parte.
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda bjgon » sab mag 08, 2010 10:06 am

Salve Guido ai per le mani il miglior programma esistente in commercio io lo installato 1l 17 di aprile con l'offerta gratuita di giveaway che e per un anno ma penso che non aspettero tanto per comprare la licenza perche lo trovo indispensabile ,ti bastava dopo averlo installato leggerti help topic e in inglese ma facilissimo da capire oppure collegarti al sito del programma e leggerti o scaricare l'help e cosi capisci cosa devevi fare per installere o disinstallare il programma comunque penso che ti bastera rinstallare il programma e seguire le instruzioni per disinstallare il programma il bello di questo programma che puoi usare il programma anche in caso che XP sia fuori uso causa virus o errori tramite subcosole cioe appena accendi il PC dopo pochi secondi appare il logo di Ayrecovery a quel punto dovrai premere il tasto HOME della tastiera cosi ti sara visibile il programma con tutte le sue funzioni se segli disinstallare il programma dovrai segliere una snapshot cioe una foto che il programma o tu ai fatto cosi che alla fine della disinstallazione il PC sara ripristinato alla data di quella foto.Comunque studiati il programma e se lo capirai non solo non lo disinstalli lo comprerai perche e il massimo della sicurezza.
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda guido47 » sab mag 08, 2010 1:27 pm

ti ringrazio molto di questo tuo post perche' almeno mi lascia tranquillo e nn mi danno per toglierlo
infatti avevo anche cercato di reinstallarlo per vedere di capirci qualcosa di piu' ma purtroppo avevo cancellato l'applicativo e quello che ho riscaricato nn me lo lascia installare perche dice che e' gia' presente
adesso con calma riprovero' e se nn ci riuscissi pazienza lascero' tutto cosi'

ESSERE PRECIPITOSI A VOLTE E' DELETERIO------------

CIAO E GRAZIEEEEEEEE
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda bjgon » sab mag 08, 2010 2:03 pm

Salve Guido forse se cancelli le chiavi del registro relative al programma non dovrebbe rimanere traccia e cosi poter reinstallarlo per questo il modo piu semplice è usare REVO UNISTALLER che è un programma free una volta installato ti mostra tutti i programmi installati sul PC cliccha col destro sulla icona del programma poi clicca su apri chiave del registro a quel punto ti trovi tutte le chiavi del registro e puoi eliminarle una ad una poi riavvia, dovrebbe bastare pero non sono un tecnico le mie esperienze le ho acquisite sul campo io ho usato questa procedura per disinstallare programmi che con modi convenzionali non era possibile pero in questo caso non so ,ricordati che solo gli audaci riescono Good Lock...
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda guido47 » sab mag 08, 2010 2:20 pm

gia' fatto tutto anche con revounistaller pero' del programma nn vi e' piu' traccia ma mio malgrado da qualche parte c'e il dolente punto e' sapere doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

comunque nn importa me lo tengo cosi'
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda mattpillon » dom mag 09, 2010 7:35 am

se non vuoi armeggiare con la console di ripristino, prova a guardare nelle proprietà del computer, avvio e ripristino, e vedi se tra le voci di avvio ce n'è una che riguarda quel programma.
in tal caso, da li puoi modificare la configurazione per non farlo apparire piu.
...................
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda bjgon » dom mag 09, 2010 11:50 am

Salve Tu dici che ti appare la schermata del programma appena che acenndi il il PC a quel punto ai provato a cliccare su Home se si apre il programma e fatta cliccerai su Restore system se desideri avere il programma installato segliendo lo snapshot datato prima che tu provassi a disinstallare se invece lo ai installato e provato a disinstallare nelle prime 24 ore userai lo snapshot Baseline se invece desideri disinstallarlo userai uninstall e userai come snapshot Baseline ,nota che i snapshot appariranno solo dopo dopo che avrai cliccato next dopo aver cliccato prima su restore sistem o uninstall.
Ciao
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda guido47 » dom mag 09, 2010 4:48 pm

ho provato tutto il guaio e' che premendo home nn mi compare niente perche' nn ho piu' l'eseguibile che avevo usato per la prima installazione e quello che ho reinstallato mi dice che il tempo per il periodo di prova e' scaduto
Da disinstalla mi compare tutta la lista dei ripristini ma nn me li lascia caricare

Per cui AMEN me lo terro' cosi' e alla prima formattazione sparira' tutto
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Re: problemi installazione ayrecovery

Messaggioda bjgon » dom mag 09, 2010 6:05 pm

Perche non provi con una Email al supporto tecnico che trovi nel suo sito gli spieghi il tutto e loro sapranno sicuramente come aiutarti perche non vorrei che ad ogni avvio creasse un ripristino e ti togliesse spazio al disco,provare non costa niente al massimo comprerai la licenza e ti assicuro ne vale la pena perche non dovrai piu fare backup, deframmentazioni ,quando per un motivo ho un altro il PC si spegne senza la corretta procedura (mancanza di corrente, virus, errori di programma ecc...) al riavvio in automatico controlla in pochissimo tempo che non si siano creati errori al sistema e in pochi secondi ripristina lo stato del PC a prima dell'evento francamente lo trovo eccezionale ,i produttori del programma hanno chiesto il brevetto ma per me non ci riusciranno mai perche si dovranno scontrare contro i potenti produttori di antivirus ed altri programmi che risulterebbero quasi inutili non mi stupirei che a breve fossero assorbiti da qualche grosso produttore e finisse tutto li per poi uscire in tempi piu maturi per i loro interessi.
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