Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come reinstallare ms works?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

come reinstallare ms works?

Messaggioda hammer » dom apr 18, 2010 11:34 am

da alcuni mesi posseggo un eeepc 1101 con preinstallato windows xp home più altri programmi, molti di questi programmi li ho disinstallati subito (vedi adobe reader o norton antivirus in prova). Discorso diverso per ms works, il programma in sé non mi serve (buono come velocità di esecuzione e per chi deve fare cose veramente semplici, pessimo per chi deve gestire doc e xls e fare qualcosa di un po' più elaborato), viene battuto alla grande da abiword e gnumeric, anche se io uso openoffice. Secondo voi come è possibile reinstallare ms works o comunque farmi una sua copia per poi ripristinarla? La mia è solo una curiosità, infatti fino ad oggi non l'ho disinstallato solo perché...non potrei tornare indietro, ripeto però che la mia è giusto una domanda "accademica". Ovviamente non posseggo i dischi di installazione del programma, e i file di installazione del programma non sono presenti neanche sul dvd uscito a corredo dal computer. Sicuramente tale programma è incluso nella partizione nascosta di ripristino e probabilmetne anche in qualche file immagine presente nel dvd (come del resto anche windows xp home, non ho il su disco di installazione, posso solo ripristinare tutto in blocco).
Si accettano consigli, ciao e buona domenica!
mio sito
http://www.hammer496.com
hammer
Senior Member
Senior Member

Torna a Software