Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Presentazione con Open Office, problema banda bianca

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Presentazione con Open Office, problema banda bianca

Messaggioda Skymon.mars » gio apr 15, 2010 9:19 am

Ciao a tutti, ho creato una presentazione con Open Office, tutto ok se nonchè quando gli do lo start per la presentazione ogni pagina presenta una banda bianca lungo il margine destro della pagina, è una presentazione a sfondo nero di foto e testi, e c'è questo fastidioso margine bianco di pochissimo spessore.
Ora, io non so se proiettandolo (devo proiettarlo..) la banda compare ma credo di si..
Ora ho fatto una prova dello stesso progetto ma dove ho caricato una foto su ogni pagina che ho allungato e che uso in sostanza per coprire "fisicamente" la banda bianca )la restante parte della foto è esterna alla pagina dunque non dovrebbe essere visualizzata..), e dando lo start a presentazione la banda scompare poichè sotto a questa foto nera che ho usato per coprire..
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa, o qualcuno sa se la banda è solo un effetto diciamo di riferimento ma che poi una volta proiettata non compare..
Grazie per l'ascolto!
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Presentazione con Open Office, problema banda bianca

Messaggioda Skymon.mars » ven apr 16, 2010 4:41 pm

Zero ganci!?
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Presentazione con Open Office, problema banda bianca

Messaggioda Matilda12 » lun apr 19, 2010 10:06 am

Se non ci sono problemi, puoi fare l'upload del file? Oppure di una porzione di questo ... così posso fare qualche prova da me ...
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising