Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Applicazioni Java.. problema a WLM

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Applicazioni Java.. problema a WLM

Messaggioda scini90 » gio apr 08, 2010 10:11 pm

Ciao a tutti,
ho un problema. Avendo purtroppo un touchphone con software proprietario posso solo trovare applicazioni java.
Ho trovato molti messenger che però non andavano. Gli unici ce ho trovato fatti pure bene, mi danno un problema.
Quando carica anzichè entrare nel mio account, mi dice password o user non validi, oppure non corretti.. da cosa può dipendere?
E' ovvio che sia lo user che la pass sono quelli giusti.

Un altra cosa.. è possibile che nel mio telefono non ho la possibilità di inserire skype?
Ho un Lg KM 900 Arena!

Apps che sfruttano l'accelerometro in java dove posso trovarle?

Grazie a tutti!
scini90
Aficionado
Aficionado

Torna a Cellulari, tablet e mobilità