era da molto tempo che cercavo una piattaforma che offrisse giochi da acquistare in rete tramite download e ho trovato Steam. E andato tutto bene, ma essendo uno smanettone mi capita più delle volte di formattare il mio disco rigido. Questo lo praticavo con tranquillità dato che su Steam i giochi non sono legati al PC, ma al propio profilo personale. Quando ho fatto per reinstallare un gioco, Grand Theft Auto IV, che poi ti porta per giocare sulla piattaforma Rockstar, con amara sorpresa mi veniva comunicato da Rockstar che il gioco non era più attivabile, perché superato da troppe attivazioni, credo quattro . A questo punto mi sono rivolto subito a Steam spiegando il problema, ma mi hanno risposto di rivolgermi a Rockstar perche SOLO LORO POSSONO RISOLVERE IL PROBLEMA.
Questo ritengo che non sia giusto, perché il gioco l'ho acqustato da Steam e ora perché devo sbattermi per contattare Rockstar? Avevo acquistato anche da altri gestori, ma informavano che il numero di attivazioni era limitato. Grazie per il vostro tempo