come vi sembra quest'ultima versione della suite Comodo?
L'ho installata aggiornando la vecchia e mi ritrovo qualche problemino.... ho notato che, almeno in apparenza, non reagisce in maniera tempestiva sulle modifiche del registro ecc ecc. La vecchia versione mi sembrava molto più accurata (anche se rompeva le scatole ma nn mi dispiaceva!) addirittura ho installato 5 programmi e di nessuno mi ha avvertito ho bloccato la modifica del reg...
Una cosa utile che ho perso, consisteva nell'identificazione degli IP usando Msn! Cioè con la vecchia versione, dopo che aprivo la finestra della chat, appena caricava l'immagine, mi avvertiva del collegamento col pc remoto (ovviamente non avevo creato la regola di consentire sempre) ora invece non mi ha mai segnalato una qualsiasi cosa all'apertura di Msn.
Un'latra pecca riguarda Emule, con la vecchia versione, mi bastava avviare il mulo, rispondere agli avvisi che mostrava Comodo, senza andare a creare regole di connessione; ora invece mi tocca andare a smanettare con le impostazioni del firewall altrimenti mi ritrovo Id basso!
Voi avete avuto modo di saggiarla? che ne pensate?