da hammer » mar apr 06, 2010 9:50 am
Sinceramente ho un windows xp home originale da svsariati anni, sono molto contento del prodotto e non ho nessuna intenzione di comperare un altro os visto che questo funziona perfettamente. Secondo me la maggioranza delle persone prima di tutto non è esperta di computer, secondo punto una volta che si è abituata "meccanicamente" ad un sistema difficilmente passerà a qualcosa di nuovo (conosco molte persone che con il pc nuovo di zecca aveva ricevuto vista...dopo pochi giorni hanno rischiato la crisi nervosa e sono ripassati a windows xp pirata). Terzo ed ultimo punto (riferito sempre alla maggioranza delle persone del pianeta che non è esperta di computer) una volta che gli dai un os stabile, che gli permette di vedere i video e foto, di navigare su internet (soprattutto andare su google e facebook), ascoltare la musica, masterizzare qualche cd (sempre che siano in grado di farlo) e di fare un po' di instant messaging, queste persone vivono felici per anni e anni, senza neanche avere l'esigenza di un nuovo os, anzi forse non sanno neanche che cos'è, per loro è come usare un cellulare (non si chiedono se montano symbian, iphone os o android, vogliono solo telefonare, fare foto e mandare sms) o una console da gioco. Ecco una delle varie spiegazioni del successo di xp, non si blocca, è rimasto in giro per anni e anni abituando tutti ai suoi meccanismi, alla gente comune le sue funzioni bastano e avanzano!
mio sito
http://www.hammer496.com