Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inserire file video.

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Inserire file video.

Messaggioda betelgeus » ven apr 02, 2010 7:29 am

[:)] Buongiorno, saluto la redazione lo staff i moderatori e gli utenti del forum.

Oggetto: Inserire file video

Ho la necessità di inviare al blog WordPress (di cui sono iscritto), alcuni file video, provenienti da altri siti, ma anche memorizzati nel mio computer, che hanno sia l'estensione originale .mpg, .mpeg ed altri .wma.

Tuttavia quando tento di inserirli per poterli allegare, il programma me lo impedisce perché mi fa presente che questi tipi di file non sono supportati e che non rispettano e non rientrano nei limiti imposti dai criteri di sicurezza, suggerendomi di provarne altri.

Solo questi, sono i tipi di file ammessi: jpg, jpeg, png, gif, pdf, doc, ppt, odt, pptx, docx.

A questo proposito chiedo:

Devo rinunciare o esiste qualche alternativa?

Vi ringrazio dei suggerimenti che potrete darmi in base alla vostra possibilità e disponibilità.

Sin d'ora vi ringrazio.

betelgeus
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino

Re: Inserire file video.

Messaggioda Andy94 » ven apr 02, 2010 7:36 am

Dipende dalle restrizioni impostate dal proprietario del blog.
In ogni caso, se ti dice che non li puoi caricare non li carichi, e non hai alternative.

L'unica cosa che mi viene in mente, se l'admin lo consente, è l'upload dei video su piattaforme di hosting apposite (YouTube, ad esempio) e il successivo embed nel blog di cui parli.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Inserire file video.

Messaggioda betelgeus » ven apr 02, 2010 9:34 am

Sei stato molto chiaro, proverò a vedere se riesco ad ottenere i file in questione attraverso YouTube. [;)]

Ancora [grazie]

betelgeus
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising