ho comprato il cellulare LG KM 900 Arena 2 gg fa e da ieri sto cercando applicazioni, giochi, temi ecc x personalizzare il touchphone. Sapevo che il software era proprietario ma NON riesco a trovare applicazioni come si deve. Con "come si deve" intendo come quelle dell'iphone sull Apps Store Apple, oppure come tutte le applicazioni in circolazione x Symbian (nokia).
Da quello che ho capito legge solo file java (che sono anche le applicazioni + brutte e meno innovative) ma molte applicazioni java non vanno nemmeno. Ho comprato il cellulare per utilizzarci Messenger di MSN e Skype. Scopro però che tutti e due non possono essere installati sul telefonino. Pensavo di potermi salvare con fring ma anche quello non è supportato. Ora mi chiedo come fa una persona con questo cellulare? Come posso fare per risolvere il problema?
Ci sono dei programmini che fanno girare applicazioni di apple o di symbian?
Non so come fare
Cercavo questo cell da mesi, l'ho trovato e l'ho comprato ma sto rimanendo deluso, anche perché io voglio scaricare e personalizzare anche i Widget nello sfondo e tutte le altre cose...
Grazie