Ho un problema e spero che qualcuno mi aiuti
Ho comprato un hard disk nuovo della samsung da 120 gb e l'ho messo insieme a quello vecchio da 40 gb
Nella prima settimana è andato tutto bene poi l'altro ieri avevo deciso di spostare un po' di roba dal mio vecchio hard disk da 40gb in quello nuovo.
Durante il trasferimento ad un certo punto mi dice che c'è spazio insuffuciente io dico ma comè possibile!!
![Confuso [?]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/confused.gif)
Vado a vedere quanto spazio c'e e mi dice che c'è 75gb di spazio libero poi provo a spostare ancora i file e mi dice di nuovo spazio insuffuciente.
Provo a fare scandisk dell'unita e mi da degli errori che adesso non mi ricordo e scelgo "correggi l'errore stroncando il file" poi dopo un po' si blocca,faccio reset ed è la fine!
Al ritorno quando clicco sull'unita compare"Impossibile accedere a D:/ Una periferia collegata al sistema non è in funzione"Non mi legge più l'unità
provo a fare scandisk mi dice"Impossibile controllare l'unita.Il disco non è correttamente formattato o l'unità bloccata da un programma qualeun'utilità disco.Formattare il disco o attendere che l'utilità abbia terminato,quindi riavviiare Scandisk"
Cosa??Formattare??
Se vado a vedere in sistema->Prestazioni nel riquadro bianco c'è scritto"L'unità D utilizza il file system in modalità compatibile MSDOS"Cosa significa?
Cosa posso fare?
Vorrei evitare di Formattare, avevo dei dati MOLTO IMPORTANTI in quell'hard disk
Sono disperato!!
![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
Qualcuno mi aiuti