Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Importare preferiti da chrome a firefox

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

Importare preferiti da chrome a firefox

Messaggioda sexirutto » ven mar 12, 2010 2:48 pm

Ciao, siccome uso chrome ma non mi sembra molto performante come in windows, vorrei sapere se c'è la possibilità di passare i preferiti di chrome su firefox, perché ho notato che quest'ultimo va megli su ubuntu, ho guardato dal file di chrome nella lista dei programmi dal ffile system ma non trovo nulla da poter provare a copiare ed incollare su firefox, se non c'è alternativa dovrei farmi un account mozilla cosi da avere i preferiti anche qui su ubntu o sbaglio?

per dover di cronaca e per aiutare altri utenti c'è l'ho fatta, anzi mi ha dato una mano mio fratello, ho fatto cosi:

DA CHROME fare clic sulla chiavetta inglese e cliccare su gestione preferiti, una volta arrivati alla finestra dei preferiti fare strumenti ed esporta preferiti e li salvate dove volete sul pc.

PER IMPORTARLI SU FIREFOX, aprite firefox alla voce segnalibri, fate organizza segnalibri e sulla finestra che vi mostra dopo fate alla voce importa/salva, importa HTML e caricate il file html salvato di chrome su firefox, ed il gioco è fatto!!!

ps: chiedo scusa agli admin per aver prima aperto un post che poi sono riuscito a risolvere, ho ritenuto giusto condividere questa soluzione cosi da agevolare ad altri utenti un problema come il mio, scusate. [:-H]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Torna a NewBie